Post

Visualizzazione dei post da ottobre, 2012

Non ci sarà nessuna crescita dopo la crisi! - Giulietto Chiesa

Giulietto Chiesa: "La grande menzogna è mettere da parte la prima, principale bugia che viene detta agli italiani e cioè che dopo ci sarà la crescita. NON ci sarà, con queste misure, NESSUNA crescita! Si va in recessione! Le misure che questo governo presenta, sono misure che creano e approfondiscono la recessione".

Preparatevi! Ecco chi controlla i Paesi più potenti

"...Dico a tutti quelli che ci stanno guardando ora...Questa crisi economica è come un cancro, se tu semplicemente aspetti e aspetti pensando che se ne andrà via, proprio come un cancro crescerà e sarà troppo tardi, quello che voglio dire a tutti è: preparatevi! Non è questo il momento di credere che i governi sistemeranno tutto, i governi non controllano il Mondo, la 'Goldman Sachs' controlla il Mondo, la 'Goldman Sachs' non si preoccupa di questo pacchetto di salvataggio e nemmeno i grandi fondi d'investimento, in verità...Spero di aiutare la gente, voglio aiutare la gente, proteggere quello che hanno perchè in meno di 12 mesi, secondo la mia previsione, i risparmi di milioni di persone scompariranno e questo è solo l'inizio...Così vorrei dire di essere pronti e agite adesso, il rischio più grosso per le persone ora, è il non agire."

Il piano per cui lavora Mario Monti - Voyager smaschera Mario Monti

Immagine
Video assolutamente da vedere. Di quale gruppo fa parte Mario Monti? Informatevi e guardate assolutamente questo video

Vivere senza soldi - Doc/Film completo Heidemarie Schwermer

[FILM COMPLETO] VIVERE SENZA SOLDI di MissioneZeitgeist Il film-documentario racconta la vita di Heidemarie Schwermer, una donna tedesca che ha deciso di vivere senza soldi. Vive in modo dignitoso, non e’ una barbona e ottiene tutto quello di cui ha bisogno attraverso scambi e baratti.  Heidemarie, invece di dedicare il suo tempo a lavorare per guadagnare soldi con cui comprare le cose, usa il suo tempo per stringere relazioni da cui ottiene tutto ciò di cui ha bisogno. Gli altri non le fanno la carità, lei offre in cambio il suo tempo, la sua professionalità e si adatta anche a mansioni umili. Quando ha deciso di dar via casa, mobili e averi per vivere “leggera”, e’ vissuta spostandosi di casa in casa, occupandole in assenza dei proprietari e guadagnandosi il pane da “ragazza alla pari”. Tratto da MissioneZeitgeist e Ecoblog.it

Installate i pannelli solari fotovoltaici! La vera soluzione energetica nazionale

Immagine
Fotovoltaico installato : il GSE conferma in maniera ufficiale che alla fine del 2011 la potenza installata di fotovoltaico sarà di 12 GW. L’Italia si avvia così a diventare il paese con il più alto livello di potenza installata. Tratto da:  mondoelettrico.blogspot.it

Quinto Potere (Network) - Il potere della televisione

Immagine
Film che rispecchia esattamente l'immagine della società odierna in molti Paesi del mondo.  La televisione, usata come unico mezzo di informazione, ha portato a un cambiamento culturale della società. Le persone oramai pensano come la televisione, si vestono come in televisione, vengono manipolate ogni giorno, le proprie decisioni, sociali e politiche sono condizionate dalla televisione. In poche parole, le persone sono sotto il controllo di questa scatola magica. Un consiglio: spegnete per sempre la tv.

Tazzari Zero Quattro ruote Mobilità Elettica e tanto altro su BioCosmo

Immagine
Ottimo sito http://www.pinterest.com/biocosmo/ che mira al risparmio e all'utilizzo di prodotti meno inquinanti. Automobili elettriche, scooter, moto, bici, cosmetici e detergenti ecologici, prodotti fotovoltaici e micro-eolici sono già disponibili per l'acquisto presso il sito. Assolutamente da visitare!

Emergency, Associazione italiana indipendente e neutrale - Aiutiamo Emergency

Immagine
Dal 1994 EMERGENCY ha curato BENE e GRATIS oltre 5 milioni di persone in 16 paesi, vittime delle guerre o della povertà. Sostieni il lavoro di Emergency, fai una donazione ora: http://www.emergency.it/form/paypal/index.html Il link vi permetterà di fare un pagamento semplice e immediato con Paypal, potrete inserire qualsiasi importo per così dare la possibilità ad Emergency di portare avanti i suoi programmi umanitari e salvare tante vite umane. Bastano pochi Euro per salvare la vita a tante persone nei Paesi del Terzo Mondo e non solo.