Benjamin Fulford - Terremoti artificiali causati da HAARP


"Lo scorso anno ho intervistato Shoichi Nakagawa, il ministro delle finanze giapponesi, sul perché aveva passato il controllo del sistema finanziario giapponese ad un gruppo oligarchico di americani ed europei. Lui e il suo portavoce mi hanno detto che lo avevano fatto perché il Giappone era stato minacciato con una 'macchina per terremoti'. Non ci ho creduto in quel momento, comunque, quando ho iniziato a rivelare alcune delle loro macchinazioni mi fu detto della sicurezza giapponese che per via di quello che avevo detto su un sito web la città di Niigata sarebbe stata colpita da un terremoto. Due giorni dopo, il più grande reattore nucleare in Giappone fu l'esatto epicentro di due terremoti, ambedue di magnitudo 6,8. Quella era una coincidenza troppo evidente per me, quindi ho iniziato a fare delle ricerche e ho scoperto l'HAARP..." - B. Fulford

Commenti

Post popolari in questo blog

Double Trouble: The Deceptive 'Tesla Giveaway' Crypto Scam!

"Paese di merda" - di Ascanio Celestini

Tesla's Game-Changer: Musk's Bold Move to License Autonomous Driving Tech