Da dove prendi il calcio? - Il calcio, non solo nel latte...
- Quello che mi fa veramente arrabbiare è che quando ci sono persone che dopo aver mangiato latte per una vita, si trovano ad avere problemi di osteoporosi, praticamente i medici le dicono: "ma lei signora deve mangiare latte e formaggi!" E quella poveretta...Ma è la domanda che mi fanno più di frequente (Ma il latte contiene molto calcio. Da dove prendo il calcio?)...Ma tutt'ora le persone sono terrorizzate, quando io dico loro guardate dovete smettere di mangiare latte e derivati del latte, perchè vedete bene, non avete ottenuto nessun risultato, avete mangiato latte yogurt e formaggi e adesso avete un'osteoporosi non da poco e queste quasi spaventate: "E ma allora il calcio da dove lo prendiamo?!". Oramai è passata questa idea, hanno ficcato nella testa delle persone che il latte contiene il calcio necessario e indispensabile per il corpo umano...Il calcio del latte va a finire sotto forma di calcoli nel rene, sotto forma di calcoli nella cistifellea, calcoli addirittura in vescica...Se il latte fa venire determinate patologie bisogna avere il coraggio di dirlo e i ministri della sanità, gli assessori alla sanità regionale e tutti gli operatori della sanità devono avere il coraggio di dirlo. Anche perchè chi opera nel settore lattiero/caseario, se sono donne hanno l'utero l'ovaio il seno e il cervello che sono a grandissimo rischio, se sono maschi hanno la prostata e il cervello che sono a grandissimo rischio. Tutti, indistintamente, la natura non fa sconti a nessuno! -
Dott. Piero Mozzi
Questa preziosa intervista permette spunti di riflessione importanti sul consumo di latte e derivati e la presenza di patologie molto gravi, anche tumorali nelle persone.
L'intervista integrale al dott. Mozzi vi permetterà di conoscere tutte quelle patologie (compresi tumori e cancro) che sono legate al consumo di latte e derivati del latte animale.
Danni del latte e derivati:
RispondiEliminaAnemia Ferropenica
Artrite Reumatoide
Osteoartrite
Asma
Autismo
Cancro allo stomaco
Cancro alla mammella
Cancro all’ovaio
Cancro al pancreas
Cancro alla prostata
Cancro al polmone
Cancro al testicolo
Sclerosi multipla
Linfomi
Emicrania
Cataratta
Colite ulcerosa
Diabete mellito tipo 1
Dolori addomi senza intolleranza al lattosio
Malattia di Crohn
Malattie coronarie
Stitichezza
Fatica Cronica
Incontinenza urinaria
Intolleranza al lattosio
Reazioni allergiche
Emorragie gastrointestinali
Infezioni orecchie - naso - gola
Sindrome di cattivo assorbimento
Problemi di sonno
Ulcera Peptica